Il senso (e il peso) delle parole

3

28 gennaio 2018 di donablogger

Come consuetudine, pubblichiamo i materiali prodotti nel corso del Laboratorio di Intercultura, che quest’anno si è avvalso della stimolante partecipazione del regista Elia Moutamid.

Attività didattica a cura di Elena Valaperta                                                                  Impaginazione con Adobe Spark a cura di V. Sciacca

 


Per accedere al laboratorio, un clic sull’immagine.

2387237_1214_intercultura

Annunci

3 thoughts on “Il senso (e il peso) delle parole

  1. Elena Valaperta ha detto:

    Questa bellissima impaginazione del prof.Sciacca impreziosisce la sintesi che abbiamo prodotto, per dare l idea del percorso fatto quest anno nel laboratorio. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato!

    Piace a 1 persona

  2. irene ha detto:

    vorrei ringraziare di cuore la professoressa Valaperta che anche quest’anno mi ha permesso di partecipare a quest’attività.e anche per avermi fatto conoscere una persona veramente fantastica che ci ha accompagnato insieme a lei in questo percorso: Elia Moutamid. ringrazio lui e anche il professor Sciacca per la splendida impaginazione!
    grazie ancora …

    Piace a 1 persona

  3. Eva Picco ha detto:

    Complimenti a ragazzi e ragazze del laboratorio di intercultura per il loro impegno e alla professoressa Valaperta per la sua creatività e competenza!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

Sognare sugli atlanti

Sognare sugli atlanti

Sognare sugli atlanti

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: